Nascondere e personalizzare la tastiera in consigli iOS 8

Vi sveliamo come abilitare / disabilitare le previsioni tastiera QuickType iOS 8, che sta causando tante controversie a causa di una presunta violazione della privacy degli utenti con le loro password.

Una delle caratteristiche più attese di iOS 8 non sembra senza polemiche. Mentre oggi è stato scoperto, secondo diversi utenti, QuickType suggerimenti incluse anche le proprie password degli account di alcune persone si sono affrettati a trovare come rimuovere questa opzione. Che sia vero o no, dal momento che non tutti hanno segnalato questo problema privacy, niente è meglio sapere come impostare prevenire e addirittura eliminare i suggerimenti in iOS tastiera 8.

Nascondere ed eliminare la tastiera predittiva

In questo caso abbiamo due opzioni diverse, a seconda che vogliamo nascondere solo durante il nostro soggiorno in tale applicazione su iOS QuickType 8 tastiera o se noi eliminiamo completamente.

  • Per nascondere i passi sono molto semplici, come hanno solo per posizionare il dito sui suggerimenti e scorrere fino a noi di apparire. Se volete vedere di nuovo, ripetere il passo con il movimento inverso. Possiamo anche nascondere mantenendo il dito sul mappamondo dove sono gestite le tastiere e attivare / disattivare la casella Predictive .
  • Per rimuoverlo, è necessario fare il passo strano ma comunque altrettanto facile. In questo caso dobbiamo andare alle impostazioni del dispositivo iOS. 8 Una volta dentro andare al menu e nella scheda Generale disattivare la tastiera predittiva . Per ripristinare i suggerimenti quindi ci basta Voler riattivato.

QuickType iOS 8

Dobbiamo ricordare che ci sarà solo previsioni di attivare o disattivare la tastiera iOS QuickType 8 di serie. Tutte quelle tastiere di terze parti continuano a funzionare normalmente aver rimosso o suggerimenti nativo tastiera iOS 8.

Configurare le previsioni della tastiera

Quello che non molti sanno è la possibilità di migliorare queste previsioni o suggerimenti dei tasti di scelta rapida che possiamo creare. Noti scorciatoie da tastiera:

  1. Per prima cosa andiamo alle impostazioni generali della tastiera, perché deve essere ripetuta passi, primi Impostazioni iOS, poi generali, e fare clic sulla scheda Tastiera.
  2. Le scorciatoie da tastiera o tasti di scelta rapida sono configurabili cliccando sul simbolo + nell’angolo in alto a destra dello schermo. Quindi ci limiteremo a includere la frase che vogliamo scrivere quando si scrive il collegamento, per esempio il mio account di posta elettronica (inigo.merino@hipertextual.com) quando si digita “emailhip”.

Un modo semplice per migliorare la nostra produttività con la tastiera iOS rendendo le parole o le frasi che sono più comunemente utilizzati nella nostra vita quotidiana.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!