Speed ??Test iPhone 6 e iPhone 5s utilizzando una connessione Wi-Fi

Wifi

Una nuova funzionalità di iPhone 6 e iPhone 6 Plus è compatibile con Wi-Fi ac , che anche se per alcuni sembra che non importa, la sua velocità rispetto ai 5s iPhone (Wi-Fi N) è davvero impressionante.

Parlando in numeri, l’ iPhone 6 è in grado di eseguire un download di 278,5 Mbps , mentre i 5s iPhoneera limitata a “soli” 101,1 Mbps .

La differenza tra i due dispositivi è che ho menzionato prima. L’iPhone 6 e 6 Plus hanno la possibilità di connettersi a un ac rete Wi-Fi, che può offrire velocità di connessione fino a tre volte più veloce di connessione Wi-Fi N .

Eppure, se si vuole godere di queste velocità è necessario disporre di un ac router , che in quanto si tratta di una tecnologia relativamente nuova che molti di voi non può avere.

Qualcuno di voi ha notato la differenza di velocità navigato attraverso una rete Wi-Fi?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!