iOS 8.1 consente di selezionare da una rete di 2G, 3G o LTE dati

ios 8.1

Grazie alla prima beta di iOS 8.1 , un utente ha trovato una opzione che consente di selezionare la rete dati che vogliamo tra 2G, 3G e LTE, che sa come non è attualmente possibile.

E ‘vero che in questo momento è possibile disattivare la connessione LTE dalle impostazioni del dispositivo, ma così facendo si connette automaticamente a una rete 3G, quindi la rete 2G è completamente scartata.

W640

Così, nel tentativo di risparmiare la carica della batteria , se solo useremo WhatsApp potremmo selezionare una rete dati 2G .

Cosa ne pensi di questa funzione futuro? Personalmente penso che sia una cosa che Apple avrebbe dovuto consentire per un bel po ‘, ma solo come si dice, meglio tardi che mai.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!