L’iPhone 6 sarà in vendita in Cina il 17 ottobre

iphone-iphone-6-6-plus

Dopo aver ricevuto una licenza speciale per il dispositivo di utilizzare le reti wireless nel paese, di Appleha annunciato che sia l’ iPhone 6 come l’ iPhone 6 Plus andrà in vendita in Cina il 17 ottobre .

Questa è una buona notizia per il Cupertino, perché come sai, la Cina è il mercato dei più grandi smartphone al mondo , quindi se lo metti insieme a quello cinese preferiscono schermi più grandi, si prevede che i nuovi dispositivi Apple avere una buona ricezione.

I pre-prenotazioni possono essere effettuate dal 10 alle 0:00, quindi se per caso qualcuno di voi ci stanno leggendo dalla Cina, si consiglia che le prenotazioni siano effettuate nel più breve tempo possibile.

Inoltre, vi ricordo che l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha venduto oltre 10 milioni di unità durante il suo primo weekend , superando 9 milioni di unità ottenuto i 5s iPhone e iPhone 5 quater, durante lo stesso

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!