Qual è il futuro della gamma iPad?

  • Divagare sul futuro della gamma iPad. Quali saranno i nuovi dispositivi realizzati da Apple questo mese?
  • L’arrivo di iPhone 6 Plus e aumentando le dimensioni di iPhone al mondo di phablet mette in dubbio le nuove caratteristiche che contano l’iPad.
Non perdete i nostri contenuti!
Un paio di mesi fa ho scritto circa il futuro della gamma iPod . Che ne sarebbe della più famosa storia MP3?Sembra che il tempo ha fatto fallire le possibilità di progresso come altri dispositivi Apple lo stavano inghiottendo. Ora, con l’uscita del primo phablet della Apple, l’ iPhone 6 Plus, e la voce incessante di un iPad Pro, ci chiediamo: qual è il futuro della gamma iPad?

Air e Retina iPad mini: la continuità

Se è vero che questo mese avremo il nuovo evento iPad il prossimo 16 ottobre, è più probabile che vedremo una continuità da Apple. Cosa significa questo? Molto semplice, proseguire lungo le linee di entrambi i prodotti. Con la filosofia e il DNA per la prossima generazione di iPad è dal lancio nel 2010 del modello originale. Una presentazione che lo stesso Steve Jobs ha diretto e gli utenti aziendali rimangono indelebili nella nostra memoria.

Tra le caratteristiche ragionevolmente logiche troverebbe in questi nuovi iPad dovrebbero essere evidenziati:

  • Toccare ID: è chiaro che Apple introdurrà questa tecnologia sostituisce il tasto Home dei modelli attuali. Una mossa logica dello scorso anno ha colto tutti di sorpresa evitando di Apple di introdurre l’attuale generazione iPad. ¿Obsolescenza programmata? Chi lo sa, l’unica certezza è che questa generazione non passa. Il pulsante Home scomparirà una volta per tutte, lasciando dietro di sé molti orfani dispositivi iOS.
  • HD Retina Display: o quello che è lo stesso, un notevole aumento del numero di pixel per pollice e un aumento nella risoluzione di entrambi iPad. Schermi 7.9 e 9.7 della Air e iPad mini iPad in termini di dimensioni, ma mantengono la loro qualità migliorata. Dovrà vedere fino a che punto.
  • Processore e RAM: l’unico GB di RAM presente entrambi i modelli di iPad sta diventando obsoleto, almeno nel iPad. Anche se, come abbiamo visto nell’analisi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, è anche in questa gamma di prodotti. Il futuro? Spendere fino a 2 GB di RAM e processore recentemente introdotto A8.
  • NFC: Forse uno dei punti più interessanti che potrebbero incorporare il nuovo iPad, ma personalmente, che è meno probabile che si verifichi. Paga con Apple nella bocca di tutti i dirigenti di Apple non avrebbe senso non integrarla nella iPad, almeno con la connessione dati mobile in quanto altrimenti non poteva comunicare con il sistema di database.

iPad Pro

Queste sono alcune delle caratteristiche più importanti che potrebbero incorporare l’iPad, ma più come nuovi colori tra cui champagne-oro della gamma iPhone e la soppressione di 32 GB di spazio di archiviazione per lasciare solo cavo per tenere l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

iPad Pro, una nicchia professionale

Molti chiamano iPad Pro e anche io mi azzardai a dichiarare che si trattava di un vero e proprio“nonsense nella gamma di prodotti Apple,” ma ora dubito. Hai davvero vedere un Pro? iPad schermo 12.9 pollici Retina tocco pieno, iPad Apple ProC’è un reale bisogno? Quest’ultima domanda è difficile rispondere a prima vista in quanto il settore professionale e trovare i loro bisogni soddisfatti con l’ iPad Air 128GB per esempio, il leader tecnologico nel mondo delle tavolette.

Ma allontanandosi da questo dilemma, concentriamoci solo sulle caratteristiche possibili. In primo luogo il vostro schermo, 12.9 pollici e, naturalmente, la tecnologia Retina. dimostrare Con questo Apple ha completamente controllato il proprio sviluppo tecnologico includendo schermi per la prima volta su un touch oltre 10 pollici (iPad Air) . Dice note altre caratteristiche passano attraverso il processore. Con l’arrivo del processore A8X, fonti indicano che il dispositivo possiede un’architettura in grado di raggiungere una performance impressionante, ma senza la grafica deve avere il MacBook Pro con grafica integrata Intel Iris.

Dovremo aspettare un paio di settimane per vedere se finalmente abbiamo nuovo iPad Air 2, iPad mini Retina iPad 2 e l’attesissimo Pro. Ci sarà una nuova rivoluzione in questo settore?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!