Tim Cook chiede dipendenti Apple per ricordare Steve Jobs nel Terzo anniversario della sua morte

In vista del terzo anniversario della scomparsa di Steve Jobs ‘, CEO di Apple Tim Cook ha inviato una nota ai dipendenti Apple (via iClarified ), chiedendo loro di prendere del tempo per ricordare i “molti modi Steve ha reso il nostro mondo migliore.”

jobs_1955_2011

Squadra, Domenica segnerà il terzo anniversario della morte di Steve. Sono sicuro che molti di voi penseranno di lui in quel giorno, come so che lo farò.Spero che ti prende un momento per apprezzare i molti modi Steve ha reso il nostro mondo migliore. I bambini imparano in modi nuovi grazie ai prodotti che sognava up. Le persone più creative della terra li usano per comporre sinfonie e canzoni pop, e scrivere di tutto, dai romanzi alla poesia ai messaggi di testo.Lavoro della vita di Steve ha prodotto la tela su cui gli artisti ora creano capolavori. visione di Steve si estendeva ben oltre gli anni era in vita, ei valori su cui ha costruito di Apple sarà sempre con noi. Molte delle idee e dei progetti su cui stiamo lavorando oggi ho iniziato dopo la sua morte, ma la sua influenza su di loro – e noi tutti – è inconfondibile. Godetevi il vostro week-end, e grazie per l’aiuto lascito riporto di Steve nel futuro. Tim

Anche se Steve Jobs è morto tre anni fa, il 5 ottobre 2011, l’ex CEO di Apple ha continuato ad avere un grande impatto sulla società. Il suo quarto ufficio di piano è rimasto intatto dopo la sua morte, e il CEO di Apple Tim Cook ha preso diverse occasioni durante recenti interviste per sottolineare l’influenza Jobs ‘sulla direzione della società e sullo sviluppo di nuovi prodotti.

“Il suo spirito sarà sempre il fondamento della società,” Cook ha detto in un’intervista con Charlie Rose, dove ha detto che Steve sarà sempre nel suo cuore. “Lui è profondo nel DNA di Apple.”

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!