1Password è aggiornato e ora supporta l’iPhone 6

1Password

Sicuramente molti di voi sapranno 1Password è un’applicazione da cui possiamo memorizzare tutte le password in modo sicuro, senza dover memorizzare ciascuna.

Tuttavia, l’applicazione è appena stato aggiornato alla versione 5.1 , per naturalmente, sia compatibile con l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus .

  • L’iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono ora disponibili. 1Password 5.1 è stato aggiornato ai nuovi dispositivi con nuove icone e immagini 3x.
  • ID Touch e l’utilizzo del PIN sono migliorate notevolmente. Keychain IOS memorizzerà la password principale quando viene abilitato per il tocco ID o PIN. Imposta come vuoi in Preferenze – Sicurezza.

Inoltre, questo aggiornamento anche consente l’utilizzo di tastiere di terze parti e corregge diversi bug riscontrati nelle versioni precedenti, quindi vi consiglio di utilizzare tutte le applicazioni al più  presto.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!