Facebook Messenger nasconde una opzione per effettuare i pagamenti tra gli utenti

Facebook-Messenger

Secondo scoperto e dimostrato ricercatore di sicurezza Andrew Aude , Facebook Messenger nasconde una opzione per effettuare i pagamenti tra gli utenti , quindi dovremmo vedere questa opzione abilitata nei futuri aggiornamenti.

Questa funzione consente di inviare denaro a qualsiasi dei nostri contatti, e per questo, abbiamo semplicemente aggiungere una carta di debito dall’applicazione.

 

Il sistema non sembra accettare qualsiasi altro metodo di pagamento diverso da una carta di debito, in modo da entrambe le carte di credito e conti bancari verrebbe scartato. Inoltre, sembra che non ci sarà alcuna tassa quando si utilizza il servizio.

Cosa pensi del ruolo futuro di Facebook Messenger?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!