GT advanced technologies, fornitore di vetro di zaffiro per la Apple ha annunciato il suo fallimento

Non è la prima volta che abbiamo parlato su EstudioiPhone su GT avanzata , fornitore di vetro zaffiro per Apple touch ID e presumibilmente per Apple Watch.

Beh, l’azienda  ha appena annunciato il suo fallimento , ma sì, è un atto giuridico per continuare a lavorare senza dover affrontare il debito immediato che hanno plasmato oggi.

  • Siamo convinti che questo processo è il modo migliore per proteggere la nostra azienda e fornire un modo per il nostro successo futuro. Rimaniamo impegnati a nostre radici in materia di innovazione e la nostra strategia di diversificazione. Inoltre, abbiamo intenzione di continuare come una tecnologia leader società. “

Cosa significa questo? Molto semplice, ma non cambierà nulla, in modo che Cupertino continuerà a ricevere tutti gli ordini che hanno accettato finora.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!