Oltre 700.000 dispositivi vengono filtrati con jailbreak

UDID

Voi tutti sapete il jailbreak , un processo da cui è possibile installare applicazioni di terze parti e tweaks che Apple non accetta in App Store.

Beh, purtroppo non tutte le prestazioni, è che secondo il rapporto da iDownloadBlog , sono trapelate più di 700.000 UDID dispositivi jailbroken.

Prima di procedere, ricordiamo che l’UDID è praticamente la stessa della ID per una persona, cioè, un numero unico per ogni dispositivo che non può essere ripetuto.

Dopo la notizia, sembra che i UDID filtrati sono state raccolte da pirata tweaks Cydia , quindi lasciando da parte la moralità di ciascuno, al momento di installare modifiche pirata, è necessario essere molto attenti a ciò che si installa.

In caso contrario, per fortuna questo non è niente di pericoloso , perché ogni utente può fare praticamente qualsiasi cosa con UDID filtrati.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!