Un bambino spende più di 37.000 € in acquisti in-app game per iPhone

InApp acquisto

La polemica è sempre stata legata ad acquisti in-app , perché come nel caso in cui vi dirò ora, ogni bambino può schizzare fuori senza sapere cosa si sta effettivamente facendo.

Ebbene, secondo il rapporto da AlfaBetaJuega un bambino sotto i 15 ha speso una quantità enorme di37.000 € in un gioco di iPhone chiamato ” Game of War: Fuoco Age “.

Secondo il figlio, il cui nome non è stato rivelato, non era a conoscenza che è stato spendendo soldi veri , anche se era lui stesso che ha chiesto a sua madre di collegare la vostra carta di credito al vostro account iTunes.

Ora, come sempre, gioca pretesa di Apple per vedere se il Cupertino sono opera di restituire il denaro, ma in realtà non è colpa loro.

Cosa ne pensi di questo argomento? Con 15 lei è molto consapevole di ciò che si fa, quindi personalmente penso che sia semplicemente sfuggito di mano e ha speso molto più di quanto vuoi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!