7 milioni di conti hackerati su Dropbox

set

Cattive notizie. Come ha recentemente confermato di aver violato più di 7 milioni di account Dropboxnomi utente compromettenti e password, in modo che i file sarebbero in pericolo.

Inoltre, mi ricordo un paio di giorni fa, il servizio cloud di storage ha subito una serie di problemi che hanno causato la perdita di migliaia di file di utenti che avevano una vecchia versione di Dropbox installato sul computer, così ora troviamo il secondo colpo.

Screenshot 2014/10/14 a (s) 14

Per mostrare tutti, gli hacker  hanno rilasciato una lista  di oltre 400 nomi utente e password, quindi purtroppo la cosa è grave.

Fortunatamente, Dropbox ha annunciato che tutte le password siano stati compromessi sono stati eliminati in modo che l’utente può cambiare ed essere sicuri che tutti i file sono al sicuro.

Qualcuno di voi ha sito colpiti da attacco?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!