Installare l’ultima versione beta di WhatsApp su iPhone 6 e adattato per l’iPhone 6 Plus senza essere sviluppatori!

WhatsApp-iphone-copy

Pochi giorni fa ci insegnerà  a installare l’ultima versione beta di WhatsApp pienamente adattato ai nuovi modelli di iPhone , ma sì, aveva lo svantaggio di richiedere un account di sviluppatore.

Per fortuna, grazie a Antonio Lledo  scoperto che lo stesso metodo utilizzato per installare emulatori è possibile installare l’ultima versione beta di WhatsApp senza essere sviluppatore .

Il processo per installare la beta è:

  • Impostazioni registro -> Generali -> Data e ora e cambiare la data al 20 settembre.
  • L’accesso dal dispositivo utilizzando Safari il link seguente .
  • Fare clic sul pulsante verde.

Facile no? Sto usando la versione beta da quando ti ho detto come installare essendo uno sviluppatore, quindi posso confermare che funziona perfettamente.

Nota : Una volta installato la versione beta non si può fare il backup delle conversazioni, quindi se si restauráis il dispositivo si perderebbe i colloqui.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!