L’iPhone 6 e iPhone 6 Plus e riserve hanno raggiunto 20 milioni in Cina

iphone 6

Sono stati solo tre giorni e ci sono più di 20 milioni di riserve in Cina iPhone 6 e iPhone 6 Plus, cifre davvero impressionanti.

In particolare, 10 milioni di prenotazioni sono condivisi tra China Mobile, China Telecom e China Unicom, gli operatori più importanti del paese, mentre i restanti 10 milioni di andare a Jingdong, che ha anche riportato le riserve sono 4,66 milioni per il iPhone 6, mentre il resto per l’iPhone 6 Plus.

In Cina sempre hanno citato in giudizio i dispositivi mobili con schermi di grandi dimensioni , quindi il fatto che Apple ha aumentato le dimensioni dello schermo sia sul iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha aiutato molto ad aver raggiunto queste cifre.

Inoltre, entrambi i dispositivi sono attesi per essere rilasciato in Cina il Venerdì , e alcuni analisti si aspettano che Apple di vendere circa 60 milioni di dispositivi nel primo trimestre.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!