Mailbox viene aggiornato per adattarsi l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus

cassetta della posta

Mailbox , uno dei gestori di posta elettronica popolare che possiamo trovare in App Store, è appena stato aggiornato alla versione 2.3.1 per come non soddisfare l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus .

  • Personalizza i tuoi gesti.
  • Adattato per l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
  • Corretti alcuni bug relativi alla iOS notifiche push in agosto.
  • Corretto un bug relativo al trattamento dei mails.

Come vedere, così come l’adeguamento ai nuovi iPhones questo aggiornamento inoltre permette di personalizzare i gesti tattili , uno dei punti di forza dell’applicazione. Inoltre, gli errori relativi anche risolvere iOS notifiche push 8 .

Personalmente devo dire che uso la posta così usare anche gmail account di Hotmail, qualcosa Mailbox non supportato, in modo che solo l’applicazione di raccomandare di utilizzare gli account di Google.

Mailbox è disponibile gratuitamente ed è universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!