Apple Pay Avvio questo Lunedi, 20 ottobre con iOS 8.1

A evento mediatico di oggi che ha visto il debutto di nuovi iPad e un nuovo Retina iMac , Apple ha annunciato che la sua soluzione di pagamenti mobili di Apple Pay lancerà il Lunedi, 20 October accanto iOS 8.1, che consentirà il servizio. Secondo Apple, più di 500 banche supplementari hanno firmato a sostegno di Apple Pay, come hanno fatto decine di altri rivenditori.
applepay2
In negozio pagamenti con Apple Pay richiederanno l’iPhone 6 o iPhone 6 Plus, in quanto entrambi sono chip NFC, e l’orologio di Apple sarà anche in grado di essere utilizzati per effettuare pagamenti in-store, quando si lancia. L’iPhone 6, l’iPhone 6 Plus, i 5s iPhone, e il recente rilasciato iPad Air 2 e iPad 3 mini può fare acquisti online con Apple Pay in applicazioni che lo supportano.

“Il nostro team ha lavorato duramente per fare di Apple Pay privato e sicuro, con la semplicità di un singolo tocco del dito,” ha affermato Eddy Cue, vice presidente senior di Apple Internet Software e Servizi. “La reazione ad Apple Pay è stato sorprendente. Continuiamo ad aggiungere più di Apple Pay banche pronte, società di carte di credito e commercianti, e credo che i nostri utenti ameranno pagando con Apple paga.”
Mela pone un forte accento sulla sicurezza con Apple pay, e comunicato stampa di Apple Pay dell’azienda sottolinea ancora una volta sottolineato che Apple Pay non memorizza i numeri delle carte reali, sostituendoli invece con un numero di conto Dispositivo Secure Element, loro abbinamento con uno -time utilizzare il codice che verifica ogni pagamento con ID Touch. Mela Pay protegge le informazioni personali impedendo negozi di vedere il numero di un utente della carta di credito, il nome, e altro ancora. Inoltre non raccoglie informazioni sulle transazioni, mantenendo le transazioni tra l’utente, il mercante, e la banca dell’utente. Carte di credito e carte di debito delle tre reti di pagamento principali, American Express, MasterCard e Visa, sono supportati da Apple Pay, e diversi banche, tra cui Wells Fargo, Bank of America, Capital One, e più hanno firmato per collaborare con Apple su iniziativa pagamenti. Pay di Apple sarà accettata in qualsiasi punto vendita che può assumere i pagamenti contactless, e in aggiunta, Apple ha firmato con i rivenditori specifici come Whole Foods, Macy, Sephora, Staples, e molto altro, per assicurare di Apple Pay sarà accettata in quei negozi. Un certo numero di rivenditori hanno inoltre firmato per accettare i pagamenti di Apple pagare entro le loro applicazioni, tra cui Target, Uber, Panera Bread, LYFT, e molto altro. Pay di Apple sarà disponibile negli Stati Uniti a partire il Lunedi, 20 ottobre a seguito del rilascio di iOS 8.1. Di Apple suggerisce che i potenziali utenti di Apple Pay contattare le loro banche per determinare di Apple Pay ammissibilità della loro carta, come alcune banche potrebbero non supportare tutti i tipi di carta.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!