OS X Yosemite colpisce il Mac App Store, disponibile immediatamente come download gratuito

A seguito di evento mediatico di oggi che ha visto di Apple di introdurre nuovi iPad e un nuovo Retina iMac, Apple ha rilasciato OS X Yosemite al pubblico, dopo diversi mesi di beta testing. OS X Yosemite è disponibile dal Mac App Store come download gratuito per tutti i Mac ammissibili . [ link diretto ]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vmAUg6UOkeU?feature=player_detailpage]

In primo luogo introdotto al WWDC di giugno, OS X Yosemite farà per il Mac quello che iOS 7 ha fatto per i dispositivi iOS. Il nuovo sistema operativo introduce riprogettazione che si concentra su un piatto, più look moderno che enfatizza la traslucenza, controlli più intelligenti, e le barre degli strumenti semplificati. OS X Yosemite non si limita a portare un fantastico nuovo look al Mac, che comprende anche diverse funzionalità principali introducono senza precedenti livelli di integrazione tra iOS e OS X. Con caratteristiche di continuità come Handoff, per esempio, gli utenti possono iniziare un’attività su un dispositivo e finire su un altro con una transizione senza soluzione di continuità. Funzioni relè SMS, nel frattempo, lascerà gli utenti Mac rispondere alle chiamate dai loro dispositivi iOS. Altri miglioramenti includono una visione “Oggi” nel Centro di notifica che si integra con applicazioni di terze parti e di una ricerca Spotlight migliorato che estrae i dati da nuove fonti. Diverse applicazioni di base sono state aggiornate con nuove funzionalità, con Safari guadagnando un look rinnovato e posta guadagnando strumenti come la posta di goccia, per la gestione di allegati di grandi dimensioni, e Markup, per annotare le immagini a destra all’interno di messaggi e-mail. Mac avranno bisogno di 2GB di RAM per eseguire Yosemite, insieme con 8GB di storage. Snow Leopard deve essere installato per l’accesso a Mac App Store, ma il software Yosemite stessa è disponibile come download gratuito, molto simile a Mavericks è stato l’anno scorso.Aggiornamento: Molti utenti stanno vedendo un errore “temporaneamente non disponibile” quando si tenta di scaricare Yosemite in quanto solo ha colpito l’App Store, ma dovrebbe essere disponibile a breve.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!