Primo Hands-On Impressioni di 27-pollici Retina iMac: Sharp Qualità Immagine, Grandi angoli di visualizzazione

Primo Hands-On Impressioni di 27-pollici Retina iMac: Sharp Qualità Immagine, Grandi angoli di visualizzazione

Dopo l’evento mediatico di oggi, che ha visto l’introduzione di nuovi iPad e nuovi Mac, membri della stampa sono stati invitati a sperimentare tutti i nuovi prodotti Apple. Diversi siti hanno inviato le prime impressioni di Apple iMac da 27 pollici con Retina 5K display , che abbiamo riassunto per offrire agli utenti una panoramica della più recente del desktop della società e il suo schermo ad altissima risoluzione. Engadget afferma che il nuovo 27-inch iMac ha una “splendida mostra” con grandi angoli di visione, ed è stato lasciato impressionato con la all-in-one qualità d’immagine anche di una risoluzione di 5120 x 2880. Luminosità è detto di essere “livello per tutto” senza sanguinamento. Il sito ha anche elogiato l’immobiliare schermo extra che il nuovo 27-inch Retina iMac consentirà per l’editing video. TechCrunch afferma che il display del iMac mostra “le foto a piena risoluzione con colture ingrandite che sembrano meglio della maggior parte degli originali provenienti dalla fotocamera” e crediti di Apple per il montaggio di un tale pannello nello stesso design affusolato. Lo schermo è noto come un “enorme passo up” da quello trovato sul Retina MacBook Pro. Nel complesso, il nuovo 27-inch iMac è descritto come “il futuro del desktop computing” ed è anche detto di essere proprio lì con Mac Pro di Apple in termini di scelte per gli utenti avanzati. Ars Technica elogia il nuovo colore del iMac 27 pollici , il contrasto e angoli di visione, e pensa che la Radeon veloce o M290X M295X GPU con 2GB e 4GB di RAM, rispettivamente, sono solide aggiornamenti sulle GPU Nvidia GeForce GT 700M si trovano in iMac non-Retina di Apple. Tuttavia, il sito ha fatto prendere questione con il prezzo del desktop per quello che offre internamente:

engadgetretinaimac

techcrunchretinaimac
L’unica cosa che possiamo davvero lamentare sulla base dei nostri hands-on tempo è il prezzo, che non è male per quello che stai ricevendo, ma è ancora oggettivamente piuttosto elevata. Siamo lieti di vedere Fusion Unità diventano standard (qualcosa che ci piacerebbe onestamente piace vedere in ogni iMac e Mac Mini di Apple navi), ma 8GB di RAM sembra un po ‘basso per un power-user-focalizzato, 2.500 dollari computer. E il grande svantaggio di computer all-in-one applica-la ancora interni della macchina stanno andando a sentire la loro età molto più veloce rispetto al display stesso farà.
Infine, The Verge chiama nuovo display 5K del desktop “incredibile”, con un’immagine chiara, nitida e precisa nonostante fosse un po ‘di riflessione. Il sito osserva che inizialmente preoccupati per problemi di prestazioni con l’iMac ora di accendere uno schermo ultra ad alta risoluzione, ma una dimostrazione dimostrato che le prestazioni “non sembra essere un problema.”

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=NnQ_KO6cgQM?feature=player_detailpage]

Il nuovo iMac 27 pollici con display Retina 5K oggi è la spedizione. Il modello base parte da 2499 dollari e viene fornito con un processore quad-core 3,5 GHz Intel i5, processore grafico AMD Radeon R9 M290X, 8GB di RAM e un disco da 1TB Fusion. Build-to-order configurazioni possono anche essere equipaggiati con un processore Intel Core i7 4.0 GHz quad-core e processore grafico AMD Radeon R9 M295X.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!