Apple annuncia iPad Mini 3

Mini iPad 3

Oltre a presentare l’ iPad 2 Air , Apple ha anche aggiornato l’iPad Mini, e per questo, ha presentato l’ iPad Mini 3 , anche se non hanno smesso praticamente nessun tempo su di esso, hanno fatto una cattura con le sue caratteristiche.

Il nuovo iPad Mini 3 racconta come non un display retina, una migliore fotocamera sul davanti in grado di effettuare chiamate FaceTime HD e fotocamera posteriore da 5 megapixel capace di registrare video full HD , ma sì, no rallentatore.

Un’altra differenza con l’iPad Air 2 è che Wi-Fi non ha ac , ma una variazione di n Wi-Fi un po ‘più veloce di quello con il Retina iPad Mini, ora chiamato iPad Mini 2.

Inoltre, il dispositivo anche dotato ID touch e sarà anche compatibile con Apple Pay , i pagamenti possono anche farlo online.

Per quanto riguarda il prezzo, sarà disponibile per $ 399, $ 499 e $ 599 in versione Wi-Fi 16GB, 64GB e 128GB rispettivamente, e come l’iPad Air 2, possono prenotare da domani 17 ottobre a ricevere uno settimana dopo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!