
Oltre a pubblicare Yosemite OS X, Apple ha ha anche rilasciato una nuova versione di iTunes , che già può essere scaricato dal loro sito web o dal programma di aggiornamento di Cupertino.
Questa nuova versione è 12.0.1 , e come previsto è caricato con nuove funzionalità:
- Compatibilità con OS X Yosemite . iTunes è stata perfezionata da cima a fondo: la sua interfaccia è ora trasparente per dare un senso di profondità, la barra degli strumenti è ottimizzato per più spazio o divertirsi contenuti, ed è diventato un più elegante uso di colori e texture per il browser biblioteca album.
- Famiglia . Ora puoi condividere i tuoi acquisti da iTunes Store, App Store e iBook negozio di sei membri della famiglia, senza la condivisione di account o password. Per iniziare questo, è necessario configurare iCloud sua famiglia o nel pannello icloud Preferenze di Sistema di OS X Yosemite o nell'applicazione Impostazioni iOS. 8
- Accesso più rapido ai tuoi contenuti preferiti . iTunes ora anche icone specifiche per ogni tipo di contenuto (musica, film, TV, ecc). che rendono la navigazione la biblioteca con un solo clic.
- Perfetta integrazione tra il negozio e la biblioteca . Ora iTunes Store fa parte delle visualizzazioni di musica, film e programmi TV nella libreria. Così, è molto facile saltare tra la tua collezione e gli sviluppi personaras in ogni categoria del negozio.
- Recentemente aggiunto . iTunes mette album, film o programmi televisivi che sono stati recentemente aggiunti nella parte superiore della biblioteca, quindi è molto facile da trovare di nuovo quando si desidera ascoltare di più.
- Modifica elenchi di miglioramento gioco . Come ora si può vedere l'intera libreria musicale fuori playlist, è molto più facile da navigare la musica e trascinando canzoni preferite in qualsiasi playlist.
- Migliorata pannello informativo . Il "Ottieni informazioni" è stato completamente riprogettato per concentrarsi solo su ciò che è necessario per l'elemento selezionato.
In caso contrario, basta ricordare che iTunes è completamente compatibile sia con Mac e Windows.