Apple rilascia iTunes 12.0.1

itunes 12

Oltre a pubblicare Yosemite OS X, Apple ha ha anche rilasciato una nuova versione di iTunes , che già può essere scaricato dal loro sito web  o dal programma di aggiornamento di Cupertino.

Questa nuova versione è 12.0.1 , e come previsto è caricato con nuove funzionalità:

  • Compatibilità con OS X Yosemite . iTunes è stata perfezionata da cima a fondo: la sua interfaccia è ora trasparente per dare un senso di profondità, la barra degli strumenti è ottimizzato per più spazio o divertirsi contenuti, ed è diventato un più elegante uso di colori e texture per il browser biblioteca album.
  • Famiglia . Ora puoi condividere i tuoi acquisti da iTunes Store, App Store e iBook negozio di sei membri della famiglia, senza la condivisione di account o password. Per iniziare questo, è necessario configurare iCloud sua famiglia o nel pannello icloud Preferenze di Sistema di OS X Yosemite o nell’applicazione Impostazioni iOS. 8
  • Accesso più rapido ai tuoi contenuti preferiti . iTunes ora anche icone specifiche per ogni tipo di contenuto (musica, film, TV, ecc). che rendono la navigazione la biblioteca con un solo clic.
  • Perfetta integrazione tra il negozio e la biblioteca . Ora iTunes Store fa parte delle visualizzazioni di musica, film e programmi TV nella libreria. Così, è molto facile saltare tra la tua collezione e gli sviluppi personaras in ogni categoria del negozio.
  • Recentemente aggiunto . iTunes mette album, film o programmi televisivi che sono stati recentemente aggiunti nella parte superiore della biblioteca, quindi è molto facile da trovare di nuovo quando si desidera ascoltare di più.
  • Modifica elenchi di miglioramento gioco . Come ora si può vedere l’intera libreria musicale fuori playlist, è molto più facile da navigare la musica e trascinando canzoni preferite in qualsiasi playlist.
  • Migliorata pannello informativo . Il “Ottieni informazioni” è stato completamente riprogettato per concentrarsi solo su ciò che è necessario per l’elemento selezionato.

In caso contrario, basta ricordare che iTunes è completamente compatibile sia con Mac e Windows.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!