Apple rinnova il Mac Mini

mac mini

Di Apple ha annunciato (finalmente) un nuovo modello di Mac Mini , ma il suo computer di più fondamentale girare tasche più accessibili.

Come con l’iMac, mantiene lo stesso design del suo predecessore, in quanto ovviamente le novità trovati all’interno. Ora utilizza un processore dual-core Core i5 a 1,4 GHz , ma si può anche scegliere un Core i7 dual-core a 3 GHz e 4GB di RAM espandibile fino a 1.600 MHz los16GB.

Per quanto riguarda la scheda grafica, disponibile da un  HD Graphics 5000 , anche se, come con il processore, si può anche optare per una grafica Iris.

Inoltre, ha un hard disk da 500GB a 5400 rpm , ma si può anche scegliere un Fusion drive da 1 TB o SSD fino a 1 TB di spazio di archiviazione.

Infine, Thunderbolt ha uscita video, mini DisplayPort, DVI, HDMI, due porte Thunderbolt 2, quattro porte USB 3.0, slot per schede SDXC, porta ethernet, ingresso audio e cuffie, connessione Wi-Fi e Bluetooth 4.0 ac.
Si può acquistare da oggi al prezzo di  499 € nella sua opzione più semplice.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!