La versione finale di OS X Yosemite è ora disponibile su Mac Store!

yosemite

Venne il giorno, durante l’evento che si è tenuto poche ore fa  di Apple ha annunciato che la versione finale di OS X Yosemite è ora disponibile per il download tramite il Mac Store.

Facendo un rapido giro delle sue nuove caratteristiche, la più importante e la più evidente è la modifica di progettazione , che ora è diventato molto più minimalista per essere coerente con iOS agosto.

Rispondi a telefono-dal-Tuo-Mac

Troviamo anche ” Continuità “, o quello che è lo stesso, sincronizzazione in tempo reale tra OS X e iOS , così per esempio, se riceviamo una chiamata possiamo rispondere dal vostro Mac, senza dover passare per il nostro telefono.

Inoltre, la continuità ci permetterà di iniziare a scrivere un e-mail sul vostro iPhone o iPad e finire di scrivere il nostro Mac o viceversa, quindi stiamo parlando di qualcosa di veramente utile, personalmente considero necessario.

iCloud-Drive-on-OS-X-Yosemite

Un altro dei suoi punti di forza è come non guidare iCloud , il nuovo sistema di storage in the cloud che offre 5GB gratis e con la quale possiamo avere i nostri file sincronizzati tra tutti i nostri computer Mac e dispositivi iOS.

Centro notifiche-aggiungi-widget

Il Centro di notifica è stato inoltre rinnovato, grazie a OS X Yosemite diventa molto più in stile iOS e può anche includere widget per l’accesso alle funzioni di applicazione molto più rapidamente del solito.

Spotlight-Panoramica

Né possiamo dimenticare Spotlight , il motore di ricerca di OS X che è stato rinnovato per trovare praticamente qualsiasi cosa, sia sul computer o attraverso Internet. Esso permette anche l’esecuzione di applicazioni, quindi personalmente penso che in OS X Yosemite comincerò a dare l’uso non era in OS X Mavericks.

Mail è cambiato, e grazie alla posta di goccia in grado di inviare file fino a 5GB di peso , che mi sembra un vero successo, perché non sarebbe la prima volta che provo a inviare un file e non posso fare a causa delle loro dimensioni.

B0Fb5QyIgAAtd9y.jpg-large

Infine, Safari è stato migliorato in OS X Yosemite, e ora, naturalmente, è ora più veloce che mai, quindi se si utilizza un altro browser penso che sia il momento di tornare a fare un tentativo.

Yosemite OS X è disponibile gratuitamente sul Mac negozio .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!