Un bug in iOS 8 consente l'accesso iPhone senza conoscere il codice di blocco

siri

Il nostro lettore Alvaro Izquierdo noi che ha scoperto un racconta bug in iOS 8, ??che consente l'accesso a qualsiasi contenuto su iPhone senza conoscere il codice di blocco, che in un modo o nell'altro è andata avanti fin dall'inizio di iOS.

Questa volta, il bug è relativa a Siri e Shazam , e di fare uso di esso, basta eseguire le seguenti operazioni:

  • Dopo aver installato l'applicazione Shazam.
  • Aprire Siri.
  • Chiedere brano corrente.
    • Ovviamente ci deve essere qualche canzone di sfondo.
  • Proprio quando Siri riconosce la canzone, è necessario premere rapidamente il tasto "Shazam" visualizzato.
  • Se è andata bene, si aprirà l'applicazione Shazam senza richiedere alcun codice di sblocco.
  • Ora, basta premere il tasto home e pronto, ci sarà pieno accesso al iPhone.

Questo è stato testato su iOS 8.0.2 iPhone 6, ma probabilmente funzionerà su qualsiasi modello di iPhone che ha iOS 8 ma sì, procedere con processo molto veloce, perché altrimenti vi chiederà se stessa codice di sblocco.

Fortunatamente, la soluzione è semplice come disabilitare Siri nella schermata di blocco in Impostazioni -> ID Touch e code -> Siri.

Grazie alla scoperta di Alvaro Izquierdo e per condividere il tuo video!

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!