A partire da febbraio tutte le applicazioni per iPhone funzioneranno a 64 bit

64 bit

Di Apple ha pubblicato un  breve ma abbastanza chiara affermazione, è che  le applicazioni iOS devono essere in grado di funzionare a 64 bit  a partire da febbraio.

Ciò significa che, proprio come è accaduto con la "iPhone 5 a 4, da tale data nessun aggiornamento o una nuova applicazione che non viene eseguito a 64 bit saranno accettate.

Questa misura è presa per essere la migliore performance delle applicazioni su nuovi dispositivi, quindi è qualcosa che non interesserà l'iPhone 5 e precedenti.

In caso contrario, vi ricordo che iOS utilizza un ambiente a 64 bit da iPhone 5s grazie al processore A7, anche se sono lì adesso per aggiungere l'iPhone 6, iPhone 6 Plus, Air iPad 2 e iPad Mini 3.

Cosa ne pensi? Pensi che questa è una buona notizia?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!