Apple rilascia iOS 8.1 per iPhone, iPad e iPod Touch

ios 8.1

Come annunciato durante l’ultimo Keynote, Apple ha appena rilasciato iOS 8.1 , il primo aggiornamento importante da quando iOS è stato rilasciato nel mese di agosto scorso settembre.

Come sapete, questa nuova versione si propone di correggere molti errori che sono rimaste oggi, e anche, troviamo grandi novità, come la mela Pay , il nuovo servizio di pagamento che Cupertino ha avuto con l’iPhone 6.

Aggiunta una opzione per selezionare da una rete 2G, dati 3G o 4G, che sarà utile quando si ha bisogno per conservare la carica della batteria.

Inoltre, gira la bobina e una nuova opzione chiamata ” iCloud Photo Library “, da dove si memorizzare tutte le nostre foto e video su iCloud in modo sicuro.

Infine, iOS 8.1 offre anche la possibilità per gli utenti di iPhone di inviare e ricevere messaggi di testo SMS e MMS dal tuo iPad e Mac.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!