Così Apple Pay è utilizzato in un McDonalds

apple pay-mcdonalds

Come tutti sanno, con il rilascio di iOS 8.1 è ora possibile utilizzare Apple Pay , il nuovo servizio di pagamento che è alimentato dalla tecnologia NFC e Touch ID Apple.

Il suo utilizzo è molto semplice e veloce, e può semplicemente memorizzare una carta di credito entro libretto e utilizzare l'impronta digitale è stato configurato in Touch ID per confermare l'acquisto.

Proprio come avete visto nel video, il famoso youtuber  John Ross è andato a un McDonalds con il vostro iPhone 6 e iOS 8.1 per Apple per l'acquisto con Pay.

Después de realizar la compra, en Passbook aparece una verificación para confirmar que el pago ha sido realizado con éxito. Además, durante la operación, en ningún momento el cajero puede ver el número de tarjeta o el nombre de Ross, por lo que la transacción es completamente privada.

In caso contrario, vi ricordo che Apple ha Pay permette anche acquisti online ed è in esclusiva per l'iPhone 6, iPhone 6 Plus, Air iPad 2 e iPad Mini 3.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!