Così Apple Pay è utilizzato in un McDonalds

apple pay-mcdonalds

Come tutti sanno, con il rilascio di iOS 8.1 è ora possibile utilizzare Apple Pay , il nuovo servizio di pagamento che è alimentato dalla tecnologia NFC e Touch ID Apple.

Il suo utilizzo è molto semplice e veloce, e può semplicemente memorizzare una carta di credito entro libretto e utilizzare l’impronta digitale è stato configurato in Touch ID per confermare l’acquisto.

Proprio come avete visto nel video, il famoso youtuber  John Ross è andato a un McDonalds con il vostro iPhone 6 e iOS 8.1 per Apple per l’acquisto con Pay.

Después de realizar la compra, en Passbook aparece una verificación para confirmar que el pago ha sido realizado con éxito. Además, durante la operación, en ningún momento el cajero puede ver el número de tarjeta o el nombre de Ross, por lo que la transacción es completamente privada.

In caso contrario, vi ricordo che Apple ha Pay permette anche acquisti online ed è in esclusiva per l’iPhone 6, iPhone 6 Plus, Air iPad 2 e iPad Mini 3.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!