Pangu pubblica il primo jailbreak untethered iOS 8.1 e iOS 8

Pangu ios 8

Sorpresa! Pangu appena rilasciato il primo jailbreak iOS untehtered 8 e iOS 8.1 , ma purtroppo non è il modo in cui molti vorrebbero, perché Cydia non è compatibile .

Secondo i rapporti, iOS 8 ha molti cambiamenti nel sistema che rende impossibile il funzionamento di Cydia, quindi appena pubblicato il jailbreak si basa sulla possibilità di accedere ai dispositivi tramite SSH , ma sì, prometto che come Cydia è compatibile pubblica una nuova versione del jailbreak per l’inclusione.

evasione

Per quanto riguarda la compatibilità, il jailbreak è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS in grado di supportare 8 , tra cui il nuovo iPhone 6 includerà 6 Plus iPhone, iPad 2 e iPad Air Mini 3.

Infine, dobbiamo ricordare che il jailbreak per ora è disponibile solo per Windows, così appena è disponibile per Mac o Linux diventerà un avvertimento.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!