PhotoMath, risolvere problemi matematici utilizzando la fotocamera del vostro iPhone

PhotoMath

MicroBlink lanciato  PhotoMath , un'applicazione in grado di riconoscere e risolvere problemi matematici  utilizzando solo la fotocamera iPhone.

Oltre a mostrare il risultato finale, l'applicazione mostra passo per passo come ha risolto il problema , che aiuta molto a capire l'esercizio.

Sì, ma riconosce perfettamente qualsiasi applicazione esercizio scritto in un libro, ma ancora non funziona con un problema scritto a mano , anche se gli sviluppatori hanno già avvertito che stanno lavorando su di esso.

Inoltre, senza problemi risolti ProtoMath espressioni aritmetiche, frazioni, decimali, le radici, i poteri e le semplici equazioni lineari, che è qualcosa.

Cosa avete già provato? Se questa applicazione era venuta qualche anno prima ....;-)

PhotoMath è disponibile gratuitamente .

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!