Facebook pubblica “Rooms”, un programma di chat anonima

camere

Facebook  ha rilasciato un paio d’ore “fa Rooms “, una nuova applicazione che permette di creare stanze di chat anonime dove chiunque può pubblicare qualsiasi cosa senza essere identificato.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice, e solo a scegliere l’argomento che si vuole parlare, camera personalizzata con i nostri colori preferiti e scegliere un nickname per chiunque in grado di riconoscere.

camere-2

Dopo aver creato la stanza, è possibile inserire qualsiasi utente e parlare del soggetto indicato, tutti sottoposti a moderazione da parte del creatore della stanza, e può anche vedere i messaggi prima che vengano inviati.

L’unico problema per ora è che per quanto tempo l’applicazione è disponibile solo negli Stati Uniti , quindi se avete un account americano e vuoi e scaricarlo, si può fare gratuitamente da qui .

Cosa ne pensi dell’idea di Facebook?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!