iPhone 6 Plus Vs LG G3 (recensione di Experience)

Screenshot 2014/10/24 al 07/10/27

Comincio questa comparativa che spiega fin dall’inizio che questo non è un confronto con l ‘”uso”, cioè non voglio dire che pannello si avvia più velocemente o se le applicazioni millisecondo si apre davanti a uno rispetto a un altro.

Quello che voglio parlare è l’esperienza di utilizzo dei due telefoni.

Sia l’iPhone 6 Plus e il G3 LG sono top di gamma del segmento, uno su iOS e Android anche altre entrambi hanno la stessa dimensione dello schermo in modo che i paragoni sono più semplice e preciso.

A disposizione entrambi i terminali sono molto buoni, ma ovviamente l’iPhone 6 Plus per essere in metallo e plastica G3 da effettuare in una mano e un aspetto migliore rispetto agli altri e la verità è tale componente.

Parlando dello schermo hanno entrambi 5.5 “dispositivi, ma se vediamo l’iPhone 6 Plus è molto più grande della G3, questo è perché i ragazzi di LG sono riusciti a ridurre il margine goduto di qualcosa che ho perso in dispositivo di Apple.

Anche se la risoluzione dello schermo guadagna vincere il G3, una volta che li hai in mano, lo schermo di iPhone 6 più sembra molto meglio, è qualcosa che si vede a colpo d’occhio, l’uno accanto all’altro e ti rendi conto che lo schermo iPhone è 6 più migliore qualità. Ciò conduce al solito, di non avere più la risoluzione o più “tutto” sarà un terminale migliore di un’altra.

Io personalmente piace quando si acquista un nuovo iPhone, non dovete pensare alla Ram leader nella risoluzione, se hanno “tropocientos core”, niente di tutto questo è importante perché si sa che l’iPhone funzionerà come seta. Questo è un errore che un sacco accade su Android in questi giorni, i produttori si concentrano solo su un ulteriore miglioramento dei terminali senza veramente migliorare.

Entrambi i terminali sono grandi se, ma Sono confortevoli? Il G3 si dispone di una forma curva da dietro e prendere i margini più stretti che l’iPhone 6 rende questo telefono più come l’utilizzo o da portare a mano, ma in tasca , forse meno evidente iPhone 6 Plus per il suo peso ridotto e particolarmente così sottile che è.

E le foto? Che restiamo? Come ho detto prima non ho intenzione di parlare di più o meno megapixel, in quanto questi non forniscono una qualità d’immagine superiore.

Mostriamo due immagini non ritoccate, che rendono questi telefoni, il primo del G3, la seconda 6 Plus.

Questo è il G3

20141020_110103

E ‘al di sotto del 6 Plus:

IMG_0898

Per quanto riguarda i test che ho fatto entrambi i terminal soddisfare perfettamente le aspettative, forse inclinare leggermente le foto di iPhone 6 Inoltre essi sembrano avere un tocco più “Reflex” con una tale sfocatura dello sfondo quando si ottiene un primo piano e colori più vero, ma entrambi fanno molto buoni colpi. Il G3 è un misuratore di distanza laser per scoprire quale è l’oggetto che fotografare ma in realtà non lo rende più veloce, o che l’immagine viene fuori più nitida.

Video iPhone 6 Plus che sembrano grandi, Full HD e una qualità, ma ecco 4K video G3 se si guarda meglio, anche il miglioramento è molto leggero, ma in questo caso mi appoggio di più per il G3.

Nei casi in cui la differenza è più grande nei video al rallentatore qui se l’iPhone 6 Plus (e 5s) si mangiano con le patate lento fotocamera G3.

E quando lo si utilizza? Android è migliorato molto negli ultimi anni, mentre sono rimasto piacevolmente sorpreso, e ogni volta è più vicino a iOS, ma fino ad oggi, e chi dice il contrario non ha dimostrato è che i due sistemi, iOS è di gran lunga superiore in termini di prestazioni, funzionalità e flusso.

È possibile utilizzare il G3 per ore a guardare che è perfetto, che è grande, un po ‘di ritardo, ma niente da preoccuparsi, quindi è quello di prendere l’iPhone 6 Plus è come andare in aeropatín Ritorno al futuro, si scivolare e muoversi con un incredibile fluidità. Questo come ho detto non è quello di dire che il malfunzionamento G3, funziona esattamente l’opposto di lusso, ma è che il nuovo iPhone è un’altra storia.

Un altro software di ottimizzazione cosa, hanno usato qui cattura Safari – Chrome o Twitter sia in piattaforma e si può vedere come più le informazioni vengono visualizzate su iPhone, pur avendo le stesse dimensioni.safari-cromo

cinguettio

La gestione della batteria è molto buona in entrambi i terminal possono raggiungere tutto il giorno senza problemi utilizzando sia abbastanza (niente a che fare con la batteria 5s volato), questo è apprezzato abbastanza la verità, che non debbono essere ossessionato Se si esaurisce la batteria.

Poi ci sono i dettagli di G3 che amo, come ad esempio toccando due volte sullo schermo e il gioco è fatto illumina, o cattivo tempo, il display G3 stand-by a me sembrano nuvole o fulmini, cose del genere non hanno importanza, ma quando si fa il telefono come.

In breve, per dire che il miglior telefono è l’iPhone 6 Plus, ma Apple non distrarre perché Android sta andando forte ogni volta con prestazioni migliori, una migliore attuazione e una migliore funzionalità.Entrambi i terminali sono molto buone e non credo che chiunque abbia la necessità di un G3 iPhone 6 Plus. E di solito con Apple, almeno ad oggi, le cose che fanno i due telefoni su iPhone 6 Plus sono i migliori.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!