Scopri come trovare canzoni che riconosce Siri

siri

Una delle grandi novità di iOS 8 si trova a Siri e come si sa che la maggior parte, grazie ad un accordo traApple e Shazam , il nostro assistente vocale preferito è in grado di riconoscere le canzoni.

Tuttavia, una volta chiuso Siri, come sono le canzoni che abbiamo riconosciuto in passato? Forse molti di voi stanno facendo questa domanda, così poi ti spiego come trovarli.

  • Dal momento che siamo entrati nel nostro iPhone “iTunes Store”.
  • Poi ha colpito l’icona in alto a destra.
  • Ora vedremo tre menu, “lista dei desideri”, “Siri” e “pre Vistras”.
  • Cliccando su Siri, vedi tutte le canzoni che abbiamo individuato, e può anche sentire un po ‘del brano prima di acquistarlo.

La verità è che l’utilizzo di questa funzione è molto più veloce e più facile da aprire l’applicazione Shazam , quindi se vi capitasse di voler riconoscere un brano in riproduzione vi consiglio questo metodo.

E tu? Usi Siri a riconoscere le canzoni?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!