Un bug sospetto in iPhone 6 Plus 128GB provoca continuamente il riavvio

iPhone 6 Plus

Secondo quanto riportato da AppleInsider , molti utenti si lamentano che il loro iPhone 6 Plus 128GB entra in un ciclo infinito di riavvio , la necessità di ripristinare il terminale come unica soluzione.

Sembra che colpisce solo l’iPhone 6 Plus 128 GB, e tutto inizia quando il telefono inizia a dormire per nessun motivo apparente, fino ad arrivare nel ciclo.

Inoltre, Apple non ha commentato la questione, e l’unica soluzione trovata vittime sono state cambiando il terminale per un altro del tutto nuovo.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale su questo, e semplicemente ci eco segnalazioni da diversi utenti, quindi non possiamo confermare al 100% che sia reale.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!