Nuova versione di Cydia Substrate risolverà l’infinito riavvio

Substrato Cydia

A poco a poco si stanno risolvendo tutti i problemi relativi al jailbreak di iOS nel mese di agosto , e questa volta Saurik ha rilasciato una nuova versione di Cydia Substrate per risolvere il riavvio infinito .

Questa nuova versione è  0.9.5016 , e letteralmente si legge;

  • Corretto un errore causato da versioni precedenti che hanno causato un riavvio infinito dopo l’installazione e non si risolve disabilitando Cydia Substrate premendo il tasto del volume + . “

Come sempre, vi consiglio di actualicéis molto prima, visto che stiamo parlando del più importante modulo C ydia , quindi non quello che penso due volte.

Per fare questo, vi ricordo che è necessario aver installato Cydia manualmente, perché non si sa come, Pangu non ha ancora inviato nessuna versione dello strumento per farlo automaticamente.

Vi informeremo sintonizzati per tutte le novità.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!