iOS 8.1.1 chiude gli exploit utilizzati dal jailbreak di Pangu

Pangu

Cattive notizie amici jailbreak. Come confermato nel corso della giornata, Apple ha chiuso in iOS 8.1.1 exploit utilizzati da Pangu di jailbreak.

Cosa significa questo? Molto semplice. Se si desidera effettuare il jailbreak è necessario l’aggiornamento a iOS 8.1 il prima possibile , perché quando Apple ha rilasciato iOS 8.1.1, che presumibilmente sarà tra pochi giorni, dovrebbe essere obbligatorio per eseguire l’aggiornamento a questa versione, perdendo la capacità di fare il processo.

Eppure, come abbiamo visto con iOS 7.1 che i ragazzi Pangu non dispiace spendere le loro imprese, in modo da avere un po ‘AS manica per quando viene rilasciato iOS 8.1.1 o iOS 8.2.

In caso contrario, seguiremo da vicino come questo problema si evolve, ma ricordate, se avete ancora jailbreak non fatto e intende fare in modo da non esitate a eseguire l’aggiornamento a iOS 8.1 prima che sia troppo tardi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!