iOS 8.1.1 chiude gli exploit utilizzati dal jailbreak di Pangu

Pangu

Cattive notizie amici jailbreak. Come confermato nel corso della giornata, Apple ha chiuso in iOS 8.1.1 exploit utilizzati da Pangu di jailbreak.

Cosa significa questo? Molto semplice. Se si desidera effettuare il jailbreak è necessario l'aggiornamento a iOS 8.1 il prima possibile , perché quando Apple ha rilasciato iOS 8.1.1, che presumibilmente sarà tra pochi giorni, dovrebbe essere obbligatorio per eseguire l'aggiornamento a questa versione, perdendo la capacità di fare il processo.

Eppure, come abbiamo visto con iOS 7.1 che i ragazzi Pangu non dispiace spendere le loro imprese, in modo da avere un po 'AS manica per quando viene rilasciato iOS 8.1.1 o iOS 8.2.

In caso contrario, seguiremo da vicino come questo problema si evolve, ma ricordate, se avete ancora jailbreak non fatto e intende fare in modo da non esitate a eseguire l'aggiornamento a iOS 8.1 prima che sia troppo tardi.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!