Le chiamate vocali arriveranno su WhatsApp nel 2015

WhatsApp

All'inizio di quest'anno WhatsApp ha annunciato che l'opzione prevede di fare chiamate vocali gratuitedall'applicazione venire in estate, come fai a sapere qualcosa che non è accaduto.

Questa è stata una buona notizia, non perché questa una novità di per sé, dal momento che quasi tutte le applicazioni aziendali offrono questa funzione, ma perché stiamo parlando l'applicazione più utilizzata nel settore.

Bene, l'estate è finita, e dispongono di attesa non è ancora disponibile così Jan Koum, amministratore delegato della società si è fatto avanti e ha confermato che arrivare nei primi mesi del 2015 .

Il motivo del ritardo è che sembra che ci sono molti problemi quando si utilizza il microfono per alcuni dispositivi, quindi come si può dire, non aspettare fino al 2015 per avere risolto tutto.

Si aspetta questo per vincere?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!