Rimossa la statua di iPhone in Russia perché l’omosessualità Tim Cook

Russia

La statua di un iPhone ad alta due metri che è stato posto in una università di San Pietroburgo è statoritirato perché Tim Cook apertamente dichiarato la scorsa settimana che lui è gay .

ZEFS , che secondo il suo sito web lavora in imprese di costruzione e pubblicità, ha descritto le parole di Cook ” una sodomia appello pubblico “e che, poiché le leggi russe hanno deciso di rimuovere la statua.

Inoltre,  Vitali Milonov , un famoso deputato locale anche chiamato Tim Cook non sarà permesso di entrare in territorio russo , cosa che a mio avviso è un vero e proprio faccia tosta.

Inoltre, per chi non lo sapesse, il monumento iPhone è stata posta in memoria di Steve Jobs , dove in aggiunta video e le foto della vita di Apple co-fondatore viene visualizzato.

Che cosa avete su questo argomento?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!