VolumeNotifier, la riproduzione di un segnale acustico per aumentare o diminuire il volume (Cydia)

volumenotifier

Normalmente quando aumentare o diminuire il suono del vostro iPhone viene visualizzato sullo schermo è un simbolo che mostra la quantità di audio che cambiano senza giocare alcun suono.

Beh, per cambiare questo, è stato sviluppato un tweak chiamato ” VolumeNotifier “, che estaréis immaginare come andrà a giocare un segnale acustico quando si aumenta o diminuisce il suono del vostro iPhone come avviene su Mac.

Sì, VolumeNotifier non funziona se qualsiasi altro suono riprodotto sul dispositivo, se una canzone o un video di YouTube, quindi è una cosa da considerare.

volumeNotifierIl tweak non ha alcuna icona o le impostazioni , in modo che dopo l’installazione ed eseguire un respring in grado di iniziare a sentire un segnale acustico quando si variéis il suono del vostro iPhone.

Per quanto riguarda il mio parere, credo che il tweak dovrebbe aumentare il segnale acustico che suona come alzare l’audio, in qualche modo simile al Mac, in quanto è sempre presente con la stessa intensità.

VolumeNotifier è disponibile gratuitamente in Cydia , nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!