WireLurker, un nuovo malware che colpisce qualsiasi dispositivo Apple

Malware

Secondo una società di sicurezza che ha chiamato Palo Alto rete, ha scoperto un nuovo attacco di malware qualsiasi dispositivo Apple , sia iOS o OS X.

Il malware, chiamato ” WireLurker “è il più grande attacco su dispositivi Apple mai visto, e sembra aver colpito gran parte degli utenti cinesi.

Ora, come si diffonde? Per essere che tutto avviene attraverso la porta USB di un computer Mac , che deve essere stato infettato da applicazioni scaricate da ” App Store Maiydi “un negozio di app di terze parti che è disponibile in Cina.

Per quanto riguarda la pericolosità, WireLurker è in grado di aggiornare le applicazioni che utilizzano iMessage o rubare il numero di telefono di chi si ha all’ordine del giorno.

Inoltre, attualmente sconosciuti come dire se si è infetti o come sterilizzata, quindi l’unica raccomandazione è quella di non scaricare nulla da qualsiasi sito non attendibile.

Vedremo come si evolve la questione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!