FolderEnhancer viene aggiornato per essere compatibile con iOS 8 (Cydia)

FolderEnhancer

FolderEnhancer , una delle modifiche più conosciute in Cydia, appena aggiornato alla versione 2.4.0 per essere compatibile con iOS 8 .

Nel caso qualcuno non lo sa, con questo tweak è possibile creare cartelle all’interno di cartelle  e mettere in tutte le applicazioni che si desidera , senza alcun limite .

Anche se non è tutto, con questa nuova versione chiamata ” FolderEnhancer (iOS 7/8) “sono state aggiunte nuove funzionalità che si possono trovare da impostazioni dei menu.

Le sue nuove opzioni sono questi;

  • Rimuovere l’animazione che fa una cartella per aprire / chiusa.
  • Rimuovere l’effetto zoom.
  • Chiudere tutte le cartelle aperte quando si preme il pulsante di casa anche se siamo all’interno di un’applicazione.
  • Modificare le colonne e le icone che possono essere all’interno di una cartella 3 x 3-4 x 4 o 5 x 5 (quest’ultimo solo su iPad).

FolderEnhancer è disponibile per 0,99 dollari in Cydia per i nuovi utenti e gratuito per tutti che avete acquistato una versione precedente .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!