Apple rilascia uno strumento per disattivare iMessage su iPhone che non hanno più

IMG_0271.PNG

Apple ha appena rilasciato uno strumento per disattivare iMessage su iPhone non è più in nostro possesso, che può non sembrare, è molto utile.

In precedenza, se si sposta da iOS ad un’altra piattaforma senza disattivare iMessage, SMS cessato di raggiungerci, perché il sistema di pensiero che stavamo ancora usando iMessage, quindi quello che dico, questo è uno strumento molto importante per tutti coloro che iOS lasciano.

Per quanto riguarda la sua performance, anche se è in inglese è molto semplice, è sufficiente inserire il nostro numero di telefono per ricevere più tardi il nostro codice di conferma.

Inoltre, lo strumento include anche una guida per disattivare iMessage per le persone che stanno per sbarazzarsi del vostro iPhone, ma hanno ancora in loro potere, che è fondamentalmente andare in Impostazioni -> Messaggi -> Disattiva iMessage.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!