La nuova versione beta iCleaner Pro è ora compatibile con l’iPhone 6 e 6 Plus iPhone (Cydia)

iCleaner pro

Sicuramente molti di voi sanno  iCleaner Pro , uno strumento che siamo in grado di eliminare i file temporanei e altre cose inutili da parte dei nostri dispositivi iOS, qualcosa di simile modo in cui Windows TuneUp Utilities.

Beh, finora non era compatibile con i nuovi dispositivi, e dico finora perché negli ultimi giorni vi è a disposizione una nuova versione beta (7.3.0 beta 3) per ottenere l’allineamento per iPhone 6 e iPhone 6 Plus .

113

Sì, le versioni beta di iCleaner Pro non sono disponibili nella repo di BigBoss, quindi se si desidera installarlo dovete aggiungere la repository dell’autore;

  • “Http: // exile90software.com/cydia/beta “.

In caso contrario, l’applicazione funziona abbastanza bene e ottenere spazio sufficiente per rimuovere volte, quindi vi consiglio a tutti quelli di voi che jailbreak instaléis.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!