LockGlyph, sbloccare il dispositivo utilizzando Apple Pay Animation(Cydia)

LockGlyph

Oggi vi voglio parlare di ” LockGlyph “un nuovo tweak in Cydia apparso la cui funzione è quella di imitare l’animazione che fa di Apple Pay quando si effettua un acquisto per sbloccare il dispositivo.

Così, tutti coloro che possiedono un iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus e contare sul vostro dispositivo jailbroken, è possibile avere sia l’animazione come il suono ogni volta che si sbloccare il terminale.

Il risultato è veramente buono, e che personalmente trovo molto bella animazione che sono stati utilizzati per il Cupertino di Apple Pay, ma sì, l’impulso impiega alcuni secondi per sbloccare il dispositivo.

In caso contrario, il tweak  non ha alcuna icona o le impostazioni, e dopo averlo installato resta che fare un respring per iniziare a correre senza problemi.

Cosa ne pensa il tweak? Ti piace?

LockGlyph è disponibile gratuitamente in Cydia , nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!