OS X 10.10.1 Yosemite beta2 ora disponibile per gli sviluppatori

OS-X-Yosemite

Durante ieri Apple ha rilasciato la seconda beta di OS X 10.10.1 Yosemite , e come in realtà non chiaro cosa aggiunge di nuovo, non so se sarà l’ultima beta prima della versione finale viene rilasciato.

Ciò che è chiaro è che Apple ha chiesto agli sviluppatori di concentrarsi su Wi-Fi , che sta dando un sacco di problemi da parte degli utenti che hanno aggiornato al nuovo sistema operativo.

Inoltre, questo viene con il numero di build beta ” 14B23 , e come ho detto prima, “risolve i problemi e migliora le prestazioni,” quindi non sappiamo se ci sono stati più cambiamenti.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, non ho avuto problemi con il Wi-Fi in Yosemite, ma è vero che io conosco persone vicine che hanno, come tale lentezza e si disconnette, quindi speriamo che questa versione risolve il una volta per tutti questi fastidiosi errori.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!