User Agent Changer, evitare le versioni mobile web (Cydia)

utente cambia agente

Sei stanco di visitare un sito web e una versione mobile è attivata per impostazione predefinita? Se è così e si dispone di jailbreak continuare a leggere, perché ti dirò come risolvere il problema.

Per i nostri imita del browser di un computer desktop, è necessario installare un tweak chiamato ” User Agent Changer “è stato appena rilasciato in Cydia.

Dopo l’installazione, è sufficiente accedere al menu Impostazioni, attivare e scegliere il browser da imitare o Google Chrome, Firefox o Internet Explorer.

Inoltre, con questo tweak si arriva a vedere un sito dal vostro iPhone nello stesso modo in cui avremmo visto da casa nostra , quindi personalmente vi consiglio l’installazione.

User Agent Changer è compatibile con iOS e iOS 8 luglio e è disponibile gratuitamente in Cydia, nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!