
Non è una novità che i dipendenti di una società di utilizzare le applicazioni di sistema nascoste sviluppate appositamente per loro, e ovviamente di Apple non fa eccezione.
Bene, grazie a uno di quei iPhone che è stato inviato per errore a un cliente conoscere l'aspetto di alcuni di essi, ad esempio, come GKTank , un'applicazione sviluppata per dimostrare il potenziale di Game Kit.
Per quanto riguarda gli altri, i dipendenti hanno anche applicazioni per controllare le informazioni sui clienti con un dispositivo per Genius Bar o Inferno , una domanda di problemi l'hardware di iPhone e, se si trovano fuori completamente.
Inoltre, i dipendenti utilizzano anche una sorta di Apple Store chiamato " Centralino " per scaricare le applicazioni necessarie per avere la loro giornata di lavoro.
Come si può dire, davvero nulla di insolito per i dipendenti Apple utilizzano tali applicazioni, dal momento che ogni azienda fa sostanzialmente lo stesso, ma se sono "segreto" Penso che dovrebbero essere più attenti a questo.