Cosa faresti se hai rotto lo schermo del tuo iPhone?

Una prima reazione sarebbe quella di visitare l' Apple Store più vicino 🙂 Dopo tutto, ogni Store è dotato di una squadra di riparazione, conosciuta come Genius Bar. Voi portate il vostro iPhone a loro (o qualsiasi altro prodotto Apple) e un “genio” riparerà il vostro dispositivo. Sembra abbastanza semplice. Ma se lo schermo LCD del vostro iPhone è rotto, gli angoli della scocca sono ammaccati oppure è stato a contatto con l’acqua, non è coperto dalla garanzia Apple. Per ottenere ad esempio un iPhone 5s rigenerato, si deve far fronte a una spesa di 249 euro. Mentre aspetti sullo sgabello (un bel po’) che te lo ridanno devi pagare l’affitto e le bollette, e poi 249 euro sono difficili da digerire.

Qui entra in gioco CLINICA IPHONE e il dottore.

DrAdriano (vero nome Adriano Massaccesi) è un vero e proprio “one-man” capace di ripristinare il vostro iPhone. Lavorando dal suo negozio, è in grado di riparare in 30 minuti il vostro telefono e a molto meno di quello che pageresti all’Apple Store. Ad esempio, se hai lo schermo LCD rotto dell’iPhone 5s il prezzo richiesto dal Dr.Adriano è solo 125 euro, capisci cosa vuol dire rompere un iPhone.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!