I problemi di iPhone 6 Plus 128 GB sono causati da memorie flash difettose

iPhone 6 Plus

Oddball tempo fa vi abbiamo detto  che secondo molti rapporti, c’era un problema con l’i Phone 6 Plus 128 GB che ha fatto il riavvio del dispositivo costantemente dover raggiungere anche il ripristino.

Beh, come si è detto, il problema è nell’hardware , in particolare nella memoria flash , quindi se pensate che il vostro dispositivo è una delle persone colpite possono partecipare senza sforzo a un Apple Store per uno scambio.

Sì, ovviamente, questa informazione non è stata indicata da Apple, ma da una media coreani hanno anche fatto un passo ulteriore e confermare che il modulo in questione si chiama ” TLC NAND Flash “ed è stato prodotto da Anobit .

In caso contrario, io davvero non credo che Apple ottiene per confermare l’esistenza di errori, così come si può dire, se pensate che il vostro dispositivo è interessato da questo il meglio che puoi fare è andare in un Apple Store in modo che lo scambi per un’altra.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!