SafariRefresh aggiorna una pagina in Safari con un solo colpo (Cydia)

Oggi vi voglio parlare di ” SafariRefresh “un tweak con il quale siamo in grado di aggiornare qualsiasi pagina web che stai visualizzando in Safari con un solo colpo.

Il suo funzionamento è molto semplice, e come ho detto, dobbiamo solo scorrere verso il basso per aggiornare qualsiasi pagina web che avete aperto.

In caso contrario, il tweak non ha alcuna icona o le impostazioni , quindi niente di più in grado di installare e iniziare a godere di esso.

Per quanto riguarda il mio parere, anche se in un primo momento può sembrare non molto utile, in realtà è, soprattutto se si sta visitando un forum, perché se ci aspettiamo nuove risposte semplicemente scorrere il dito per aggiornare la pagina, avendo così fare clic sul pulsante di aggiornamento riconduce di default Safari in un angolo.

Cosa ne pensi a riguardo?

SafariRefresh è disponibile gratuitamente in Cydia , nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!