Apple ha accreditato a Pangu la sacoperta di alcuni explotis su iOS 8.1

Pangu-710x434

Come al solito in gli ultimi aggiornamenti, con il rilascio di iOS 8.1.1, Apple ha ha dato il credito di Pangudalla scoperta di tre  exploit in iOS 8.1 .

Come si sa, il jailbreak di un dispositivo è necessario trovare falle di sicurezza , che potrebbero essere utilizzati anche per altri scopi, in modo che il dovere di Apple sta chiudendo presto.

207.530

Ecco perché in fondo l’unica funzione di iOS 8.1.1 è la stretta questi exploit, così come vi abbiamo detto, al momento, se si vuole continuare a godere dei benefici del jailbreak dovrebbe aggiornare r per qualsiasi concetto.

In caso contrario, resteremo vigili, come i ragazzi Pangu sono noti per non aver dato molto importante exploit che trascorrono nella stanza, quindi forse in pochi giorni abbiamo sorpresi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!