Il prossimo iPhone potrebbe registrare ad una risoluzione di 4K

camara

Attuale fornitore di Sony delle telecamere per l'iPhone, ha appena introdotto un nuovo sensore chiamato "Exmor RS IMX230 ", che potrebbe essere utilizzato per i modelli di Apple iPhone prossimi.

Tra le sue caratteristiche dispone di 21 megapixel e registrazione video a una risoluzione di 4K a 30 fps , che superano di gran lunga ciò che è attualmente offerto dai nuovi iPhone.

Come sapete, Apple ha continuato forte con la 8 megapixel fotocamera sui loro dispositivi, quindi se si è finalmente incluso nel prossimo modello di iPhone, parlando di una vera e propria rivoluzione come si è visto fino ad ora.

In caso contrario, si aspettano che tutto sia pronto per primi 2015 , in modo che Cupertino non avrebbe alcun problema ad includere nei ipotetici 6s iPhone se volevo.

Vuoi Apple per includere questo sensore nel suo prossimo iPhone? Personalmente mi piacerebbe per la registrazione in 4K, non perché i megapixel, perché ciò che ho detto sopra, anche se Apple continua a utilizzare solo 8 megapixel, sono ancora molto più alto rispetto alla maggior parte della concorrenza.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!